Donna accoltellata e presa a pugni dal compagno: tentato omicidio
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

Donna accoltellata e presa a pugni: cosa le ha fatto il compagno

Una vittima di violenza

Una donna è stata accoltellata e presa a pugni mentre si trovava a casa sua. Il suo aggressore è stato arrestato per tentato omicidio.

Dopo il caso della minorenne lesionata e minacciata, la cronaca italiana racconta di un altro episodio increscioso ai danni di una donna. In questo caso infatti, una 50enne è stata accoltellata e presa a pugni mentre si trovava a casa sua.

Il suo aggressore è stato identifico e arrestato dalle autorità con l’accusa di tentato omicidio. Come riporta Leggo, tutto ha avuto inizio in seguito ad una lite domestica, durante la quale il compagno della donna percossa si trovava in stato di ebbrezza.

Donna vittima di violenza sessuale
Una donna bionda vittima di violenza sessuale – newsmondo.it

Donna accoltellata e picchiata dal compagno

Il fatto in questione è accaduto nella periferia di Roma. Le cose sono degenerate quando, al culmine di una lite domestica, l’uomo è stato trasportato al 118 in seguito ad un malore dovuto all’eccessivo consumo di alcol.

Le autorità, intervenute in seguito ad una segnalazione al 112, hanno potuto riscontrare la presenza della donna percossa. La quale a sua volta è stata brutalmente aggredita proprio dall’uomo di 54 anni. In seguito a quanto riportato, la vittima è stata trasportata in codice rosso all’ospedale.

La 50enne dovrà affrontare una prognosi di circa 40 giorni, a causa delle fratture riportate sul volto e a causa delle contusioni riportate da arma bianca.

L’indagine delle autorità

Le autorità hanno sequestrato il coltello utilizzato dall’aggressore per colpire la vittima, più altri oggetti utilizzati durante la colluttazione. Tra il materiale posto sotto sequestro, rientrano anche i vestiti dell’uomo sporchi di sangue.

Una volta dimesso in seguito al malore riportato, l’uomo verrà poi accompagnato al carcere di Rebibbia di Roma, in attesa che l’udienza nei suoi confronti venga confermata. Infatti, l’arresto è avvenuto proprio nel pronto soccorso.

Leggi anche
Tragico incidente: addio all’amato chef e giornalista italiano

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Febbraio 2026 14:39

Tragico incidente: addio all’amato chef e giornalista italiano

nl pixel